SMALL CAP RETAIL ROADSHOW

Professional e Private Investors incontrano le società quotate PIR compliant

17 maggio 2018 - ore 10.00 - Torino

Evento trasmesso anche in diretta streaming su www.aimnews.it - www.pmicapital.it

Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito web derivano da un’accurata selezione di fonti considerate da IR TOP ragionevolmente attendibili, corrette ed attuali. IR TOP non si assume pertanto alcuna responsabilità per i danni derivanti dall'uso di informazioni contenute in questo sito web.

I contenuti del presente sito web sono di proprietà di IR TOP e non possono essere modificati in qualsiasi modo, trasmessi o distribuiti senza preventiva approvazione scritta di IR TOP; solo IR TOP ha facoltà di modificare in qualsiasi momento, a propria discrezione, i contenuti del presente sito web, senza alcun preavviso.

I dati e le informazioni contenuti nel presente sito web e le opinioni nello stesso espresse rivestono esclusivamente carattere informativo sui servizi prestati ed i prodotti offerti da IR TOP e non hanno finalità di né costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio, offerta, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, alla vendita o alla sottoscrizione dei predetti servizi e prodotti. L’eventuale utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di investimento personale sarà ad esclusivo rischio dell’utente.

IR TOP non si assume alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni fornite da altri siti web ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito web. Qualsiasi raccomandazione od opinione espressa su tali altri siti web è di esclusiva responsabilità dei relativi titolari e non costituisce raccomandazione od opinione di IR TOP. L'eventuale possibilità di collegarsi ad altri siti web non rappresenta in alcun modo una raccomandazione o un'approvazione da parte di IR TOP del loro contenuto.