UN PERCORSO DI QUOTAZIONE IN BORSA

Prepariamo le società a competere sul mercato dei capitali

Studio Withers, 4AIM SICAF e Gruppo IR Top organizzano il seminario Agenda AIM: incentivi fiscali, trasparenza e fondi dedicati

MILANO (AIMnews.it) – Studio Withers, 4AIM SICAF e Gruppo IR Top organizzano il seminario “Agenda AIM: incentivi fiscali, trasparenza e fondi dedicati” che si terrà a Milano il 27 settembre pv, dalle 17.00 alle 18.30 presso lo Studio Withers in Piazza Missori 3, seguito da un rinfresco. I relatori saranno:

• Dante Ravagnan, Amministratore Delegato, 4AIM Sicaf SpA
  • Anna Lambiase, CEO e Founder, IR Top Consulting – VEDOGREEN
  • Andrea Luciano, Partner, Responsabile European Funds, Withers Studio Legale
  • 4AIM SICAF è la prima Sicaf dedicata ad investimenti in società quotate o quotande sull'AIM, e la società stessa è quotata su tale mercato.

IR Top Consulting è leader in Italia nella consulenza direzionale specializzata su Investor Relations e comunicazione finanziaria con focus sulle Società quotate su AIM e il realizzatore dell'AIM Book annuale, Osservatorio sul mercato AIM Italia.

La presenza di tali operatori sul mercato AIM, ciascuno leader nella propria attività, unitamente all'esperienza di Withers su operazioni straordinarie di società quotate all'AIM nonché sulla costituzione e fiscalità dei fondi di investimento, assicurano una trattazione dei temi proposti di primissimo rilievo e interesse.

L'invito è rivolto ad imprenditori, investitori, Family Office oltreché a manager di fondi, banche e casse previdenziali.

Il seminario sarà condotto in italiano ed è gratuito previa conferma della partecipazione. RSVP:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero +39 02 882141.